Redirect in corso…

martedì, aprile 26, 2011

Game of thrones 1x02 [SUB ITA]



 Sottotitoli 1x02
da ITASA
 free download


Cosa ne pensate della prima puntata? :D
...commentiamo insieme l'episodio :D

info sulla puntata:


  1x02 The Kingsroad

Titolo originale: The Kingsroad
Diretto da: Tim Van Patten
Scritto da: David Benioff, D.B. Weiss


Nell'accampamento Dothraki, Viserys dichiara di voler restare vicino alla sorella finché non avrà ottenuto gli eserciti che gli sono stati promessi. Daenerys inizia ad innamorarsi di Khal Drogo e si fa insegnare dall'ancella Doreah i segreti dell'amore. 

Al di là del mare stretto i Lannister scoprono che Bran è sopravvissuto alla caduta, e giace a letto in stato di incoscienza. Grande Inverno si svuota: Lord Eddard Stark e le sue figlie partono per il Sud, verso Approdo del Re, mentre Jon Snow si dirige verso la Barriera assieme al folletto Tyrion. Re Robert scopre che la discendente dei Targaryen si è sposata con un Kahl dei Dothraki, e manifesta l'intenzione di mandare un assassino per finirla, ma Eddard si oppone. Un altro assassino, invece, assale Bran nel suo letto ma l'attentato viene sventato grazie all'intervento di Catelyn e del meta-lupo del ragazzo. Catelyn, scossa dall'avvenimento, dichiara di voler cavalcare verso Sud per incontrare Eddard e metterlo in guardia contro i Lannister. 

Nell'accampamento costruito dal seguito del Re, il principe Joffrey e lady Sansa trovano Arya sulla riva di un fiume, mentre duella con il garzone di un macellaio di nome Mycah. Il principe ferisce il ragazzo con la sua spada, e Arya reagisce colpendolo con un bastone. Il ragazzo inizia a mulinare pericolosamente la sua lama, ma Arya viene salvata dalla sua meta-lupa, che morde il braccio di Joffrey. In seguito entrambe scappano e Arya costringe Nymeria a fuggire tra i boschi per sfuggire ai soldati. Accusata di aver assalito l'erede al trono, la ragazza viene portata in giudizio davanti alla corte. Il Re decreta l'uccisione del lupo ma, non riuscendo a trovare Nymeria, decide di sopprimere Lady, la meta-lupa di Sansa. Eddard Stark sostiene che togliere la vita ad un animale del Nord è compito suo. Mentre si dirige verso la lupa scopre che Sandor Clegane, il mastino, ha assassinato il piccolo Mycah per ordine di Joffrey. Eddard compie con gravità il suo difficile compito, tagliando la gola alla lupa. Molto più a Nord, a Grande Inverno, Bran apre gli occhi nel suo letto.

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011