
Credit:
girlsarewolves

apres-midi
Il telefilm nasce dalla serie di romanzi "Le cronache del ghiaccio e del fuoco". In questo blog potrete trovare riassunti delle puntate, sottotitoli in italiano, foto, recensioni, gif, news, video, spoiler, interviste e tanto altro!!! :D Seguici anche su Facebook per non perdere neanche una notizia!

Lei fa un sacco di errori che portano ad alcune conseguenze davvero terribili…penso che i fan dei libri e dello show televisivo sono arrabbiati con lei, ma le persone che non hanno scavato abbastanza in profondità nel personaggio non potranno mai veramente vedere le buone intenzioni celate nelle decisioni di Sansa.
Sansa è ingenua e molto vulnerabile, ha vissuto una vita romantica in un mondo fantasy. Lei vuole solo essere la ragazza che suo padre e sua madre si aspettano che sia. Lei vuole solo che la sua famiglia sia orgogliosa e le sue buone intenzioni possono essere manipolate, soprattutto da Joffrey, penso che sia molto immatura per la sua età e ha bisogno di svegliarsi.
Sansa disapprova completamente tutto ciò che fa Arya. Lei trova la sorella un completo fastidio. Sansa è così diversa da Arya che non può rapportarsi in alcun modo con lei.La Turner però ci tiene a precisare che nella vita reale lei e Maisie Williams sono grandi amiche e passano molto tempo insieme anche fuori dal set:
Trascorriamo così tanto tempo insieme che ci si potrebbe aspettare che si finisca per annoiarsi a vicenda, ma non accade mai, abbiamo anche il tempo per divertirci. L’altro giorno Maisie per esempio è venuta a casa mia per trascorrere il fine settimana con me. Abbiamo fatto cose normali: Siamo andate al bowling, abbiamo affittato alcuni film, siamo andati a fare shopping, insomma cose normali da ragazze.L’attrice difende a spada tratta il suo personaggio e invita i fan di Game of Thrones a dare una possibilità a Sansa:
Penso che le persone potranno presto simpatizzare con Sansa perché lei passerà attraverso un trattamento brutale, in particolare da parte di Joffrey…Alla fine della prima stagione penso che lei si rende conto che ha bisogno di essere più indipendente e forte come gli altri fratelli.
Mamma mi permette di guardare tutto, di solito mi copre gli occhi per alcune parti, perché è un po ‘imbarazzante, ma alla fine dei conti è solo recitazione, oltretutto ho visto come è stata fatta la decapitazione e cose del genere. Sembra spaventoso, ma so che non è una cosa reale.
Descriverei Arya come molto esuberante, un maschiaccio….a lei piace rompere le regole e non le piace molto essere come ognuno di noi pensa dovrebbe essere. Quando ero alle elementari il mio migliore amico era un ragazzo e combinavamo un sacco di guai, ci arrampicavamo sugli alberi, avevamo dei buchi nei pantaloni ed eravamo sempre sporchi di fango, tutte cose di questo tipo, un incubo per il bucato, ma veramente divertenti. C’è sempre un po’ di Maisie in ogni cosa che faccio.
Lei trova Sansa fastidiosa sempre a parlare di principi, di sposarsi e avere dei figli e Arya pensa solo che tutto ciò è una perdita di tempo visto che è una cosa che accadrà molto avanti nel futuro.
L’ho appreso abbastanza in fretta, ho pensato che sarebbe stato come imparare una coreografia. E’ una mossa dopo l’altra e riesce solo se si conosce l’ordine e si lavora insieme, perché non si può semplicemente agitare la spada a caso.
Sono destra e quando la mamma ha letto il primo libro, mi ha raccontato che Arya era mancina. Da allora in poi mi sono detta “‘Va bene, ho intenzione di provare a fare tutto con la sinistra. Purtroppo, quando si è giunti alle riprese a volte dovevo fare le cose con la mano destra a causa dell’angolazione della macchina da presa e cose del genere.
La cosa principale che sicuramente non mi mancherà è quando siamo stati a Belfast, i servizi igienici che avevano erano pieni di ragni e non sopporto i ragni. Sono la cosa più spaventosa di questo pianeta. E’ stato orribile. Avevo paura ad andare in bagno laggiù.