Redirect in corso…
Visualizzazione post con etichetta location. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta location. Mostra tutti i post

venerdì, luglio 06, 2012

Tutti in Croazia per la terza stagione!



Croazia protagonista anche della terza stagione di Game Of Thrones: oltre alla zona “antica” di Dubrovnik, la città di Trsteno, trenta chilometri a nord di Dubrovnik, presterà il suo bellissimo Arboretum.

Inoltre, è ormai quasi certo che il Marocco ospiterà la scene della “Baia degli schiavisti“.

fonte:
.virtualinn.

lunedì, giugno 25, 2012

Location e date per la 3^ stagione Game of thrones (Il trono di spade)

Le riprese della terza stagione di Game of Thrones, inizieranno nelle prossime settimane e andranno avanti nei prossimi mesi. Precisamente inizieranno il 9 luglio, due settimane prima rispetto allo scorso anno. Secondo le affermazioni di Robert McLachlan, direttore della fotografia, il set di Game of Thrones tornerà in Marocco per girare alcune scene della terza stagione (in Marocco sono state girate anche parti del pilot della prima stagione). Molto probabilmente, quindi, che non ci sarà bisogno di altre location per i nuovi episodi.

Croazia e Irlanda offiranno, insieme alla nazione africana, incredibili ambientazioni, come mai prima d’ora. E’ molto probabile anche il ritorno dell’Islanda, nonostante McLachlan non ne faccia menzione: questo significa che potrebbero essere quattro le nazioni visitate per girare la terza stagione del serial. =)

fonti:
.badtv.
.virtualinn.

venerdì, novembre 04, 2011

Notizie sulle riprese in Islanda




Non sapevamo quasi niente dei piani delle riprese in Islanda. Prima d'ora. Le riprese sono vicine e, sicure quanto le nevi d'inverno, le informazioni sono iniziate a filtrare. Beh, la sera scorsa c'è stata più che altro un'invasione di informazioni, a dire il vero. Verso la fine di novembre iniziano a girare GoT al ghiacciaio di Vatnajökull (pronuncia), il più grande ghiacciaio d'Islanda con una dimensione sopra i 8.000 km², che è quasi un parco nazionale da solo (il parco comprende un'area di 12.000 km²/4.500 sq mi, o 12% della superficie dell'Islanda). La notizia è stata rivelata in questo sito Icelandic. Il partner della produzione locale sarà Pegasus, che sta già cercando degli extra, sia uomini che donne, che devono essere agili e barbuti (specialmente la prima cosa). Gente dell'Islanda, scrivete a sara@pegasus.is per fare domanda – e per favore teneteci informati sugli sviluppi, se lo farete. 

Fonti:
Winter is Coming

 AryaSnow

giovedì, agosto 25, 2011

La HBO annuncia tutte le locations in cui verrá girata la 2a stagione di GOT

Dalla HBO arriva il tanto atteso annuncio ufficiale (traduz. de La barriera):

Due location aggiuntive sono state selezionate per la seconda serie di Game of Thrones. La produzione, situata a Belfast, nell'Irlanda del Nord, girerá parti della nuova stagione a Croazia e in Irlanda.

Siti Croati serviranno come luoghi meridionali nella serie, mentre parecchie scene "oltre la Barriera" verranno girate in Islanda.

Malta sembra quindi definitivamente fuori dai giochi.

Seguono diverse foto delle location =]

Forte Bokar e la torre Minčeta  
Il castello che vedete sopra è quello di Dubrovnik in Croazia. Seguono altre foto =]

St. Dominic Street

Lokrum - ulivi

Lokrum - monastero
Knežev Dvor - palazzo

Sponza - palazzo
Forte di  St. Lawrence



fonti:
www.labarriera.net/
http://thronesblog.com/

martedì, agosto 16, 2011

qualche video e foto dal set :D

Mercoledì scorso le riprese si sono svolte al Paint Hall, ed è la prima volta in questa stagione (la seconda) che vengono effettuate delle riprese in tale set.

Il cast ha poi girato alcune scene anche a Clandeboye Estate; il set era quello di una foresta coperta di neve finta, che si può intravedere in questo video:




Si può ipotizzare che questa sia Craster’s Keep. Leggete anche il post riguardante a chi interpreterà il ruolo di Craster.

Questa settimana, invece le riprese si sposteranno a Ballintoy Harbour, di cui qui potete vedere una foto al naturale:

 

E ora qualche foto del posto modificato per le riprese! ^-^


 

 

 

 


Si tratta di una location portuale. Un ipotesi logica è quindi che questo set possa essere utilizzato per la scena ambientata a Pyke, ma alcuni affermano che, da come è stato preparato il set, sembrerebbe che si stia per svolgere una scena pre-battaglia. Quindi forse questo porto potrebbe essere Dragonstone?!


venerdì, luglio 01, 2011

Nuovi luoghi nella seconda stagione

Non solo nuovi personaggi, ma anche molti nuovi luoghi nella seconda stagione di Game of Thrones, in onda nella primavera del 2012 su HBO: David Benioff e D.B. Weiss, i due creatori della serie, avranno molto lavoro da fare per creare interi nuovi mondi.

Ecco cosa dicono a riguardo, intervistati sul sito ufficiale della serie:

Weiss: E’ ottimo il fatto che non dovremo ricostruire quello che abbiamo già costruito per la prima stagione. Ma avremo sei o sette nuovi mondi da costruire completamente dal nulla… Quindi siamo impazienti di metterci a lavoro per espandere l’universo che abbiamo già creato.

Benioff: Non è una serie tradizionale in cui nella seconda stagione hai il cast della prima e qualche aggiunta. Abbiamo una dozzina di personaggi da introdurre e molti hanno ruoli importanti. In più abbiamo tutti i nuovi scenari: da Harrenhal a Qarth, la città in cui Daenerys trascorrerà gran parte della stagione.

Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin.

Scritta da David BenioffD.B. Weiss, con l’attiva collaborazione dello stesso Martin (ex-sceneggiatore, ha scritto la serie della Bella e la Bestia). Le riprese della seconda stagione, che andrà in onda nella primavera del 2012 su HBO, inzieranno il 25 luglio.

In Italia la serie andrà in onda su Sky Cinema HD da novembre.

fonte: .badtv.

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011