Il telefilm nasce dalla serie di romanzi "Le cronache del ghiaccio e del fuoco". In questo blog potrete trovare riassunti delle puntate, sottotitoli in italiano, foto, recensioni, gif, news, video, spoiler, interviste e tanto altro!!! :D Seguici anche su Facebook per non perdere neanche una notizia!
Visualizzazione post con etichetta cast. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cast. Mostra tutti i post
giovedì, novembre 01, 2012
Jamie Michie nel cast di Game of thrones 3
Questa, molto probabilmente, sarà l'ultima news che scriveremo su questo blog (che resterà comunque aperto, ma si sposterà su un altro dominio a causa di determinate restrizioni che mi da blogger e che con wordpress non avrei), spero ci seguirete tutti sul nuovo sito e che commenterete e parteciperete attivamente alle nostre iniziative ^^
Jamie Michie interpreterà il ruolo di Walton "Steelshanks", ovvero il capitano delle guardie di Lord Roose Bolton..
Cosa ne pensate!? Avete già visto questo attore recitare altrove!? Se sì, come lo trovate!?
Ulteriori commenti li potrete leggere qui.
martedì, settembre 04, 2012
Ultimissime notizie sul cast della terza stagione di Game of Thrones!
Dopo una breve assenza dal blog (ma sicuramente avrete letto i miei TWEET, commentato i miei post su FACEBOOK e re-bloggato le mie immagini su TUMBLR) vi scrivo per un aggiornamento di ieri sera di un attore che si è unito al cast per la prossima stagione di Game of Thrones!
Più avanti troverete gli aggiornamenti sugli ultimi RUMORS e sugli attori confermati dell'ultimo periodo..
![]() |
| Michael Shelford |
Michael Shelford ha aggiornato il suo curriculum scrivendo che interpreterà "Lord Torturer" nella terza stagione di Game of Thrones..
che si riferisca a Vargo Hoat!? chi è che ha un soprannome del genere!?
E ora le altre notizie riguardante il cast dell'ultimo periodo. Buona lettura e commentate e condividete l'articolo! Grazie mille!
![]() |
| Tom Brooke |
RUMORS: Tom Brooke sarà nel cast della prossima stagione di Game of Thrones.. però non si sa bene per quale ruolo..voi quale personaggio gli fareste interpretare?! Leggete le ipotesi degli altri fan e rispondete qui.
![]() |
| Elisa Lasowski |
Qualcuno si è imbattuto nel CV dell'attrice Elisa Lasowski che scrive di far parte della prossima stagione di Game of Thrones e vestire di panni di "Mirelle". IMDB la elenca negli episodi 3.1 e 3.2 (o almeno così scrive winteriscoming, ma io non riesco a trovare conferma su imdb). Non ci sono conferme effettive di un suo coinvolgimento nella serie da parte dell'HBO e inoltre non c'è un personaggio nei libri chiamato Mirelle, ma potrebbe essere stato aggiunto come già accaduto per Ros e altri personaggi.. chi potrebbe essere questa Mirelle?! Rispondete qui.
![]() |
| Ciaran Hinds |
![]() |
| Jacob Anderson |
Jacob Anderson si calerà nei panni di Grey Worm, il leader degli Immacolati, l’esercito di schiavi soldato della città libera di Astapor!
![]() |
| Ed Skrein |
Ed Skrein, attore (e musicista) che recentemente si è affermato nella scena cinematografica britannica, interpreterà Dario Naaris, l’affascinante e brutale capo degli Stormcrows, compagnia di soldati mercenari. Dario incontrerà Danaerys nella terza stagione.
L'attrice Stephanie Blacker sarà nella terza stagione di Game of Thrones in un ruolo ancora non noto.. chi potrebbe interpretare!? Si ipotizza possa vestire i panni di Val e voi cosa ne pensate!? Rispondete qui e leggete le opinioni degli altri fan.venerdì, agosto 03, 2012
Dominic West sarebbe potuto essere Mance Rayder
Non si conoscono i motivi precisi, forse per non stare lontano dalla famiglia, ma
Dominic West è stato intervistato mercoledì e ha detto che gli avrebbero offerto un ruolo nel telefilm "Game of Thrones" che non aveva mai visto e non conosceva (e credo che ormai non se lo dimenticherà più!) e avrebbe rifiutato l'offerta. E' stato il nipote e suo padre che, sentendo il nome del serial, hanno esclamato <<‘Gosh, “Game of Thrones” is the only great show on!’>> [tradotto dovrebbe essere all'incirca "Accidenti "Il trono di spade" è l'unico grande show!"].
Dominic, pensaci prima di rifiutare le offerte e chiedi ai nipoti! :D
mercoledì, luglio 25, 2012
Charlie Hunnam vorrebbe recitare in Game of Thrones
L'attore britannico si è descritto come un "grande fan" del telefilm dell'HBO in un'intervista a Collider.
"Se ci fosse un ruolo che avrei potuto fare oltre "Sons" mi piacerebbe andare a lavorare in quello show," ha rivelato Charlie Hunnam.
"[Ma] se fosse necessario lasciare "Sons of Anarchy", assolutamente non potrei. Sono un ragazzo leale e amo "Sons" quindi non me ne vado che per nulla".
La star di Misfits Iwan Rheon è stato recentemente confermato la sua presenza per un ruolo in Game of Thrones.

Gli attori confermati per la terza stagione del telefilm nominato agli Emmy sono Dame Diana Rigg (The Avengers), Mackenzie Crook (The Office), Tara Fitzgerald (Waking the Dead), Tobias Menzies (Casino Royale), Thomas Brodie-Sangster (Doctor Who ) e Ellie Kendrick (Being Human).
Gary Lightbody degli Snow Patrol farà anche un cameo in un episodio futuro, è stato rivelato ieri (24 luglio).
domenica, luglio 22, 2012
Notizie e rumors su Emilia Clarke, Mance Rayder, "Strong" Belwas
![]() |
Emilia Clarke, la nostra Daenerys, ha affermato che è diretta in Marocco e dovrà portare con se la crema solare, perché nella prossima stagione si avrà più pelle della Khaleesi!
Noah Taylor è stato avvistato a Belfast, luogo in cui stanno girando la terza stagione di "Game of Thrones". Nessuna connessione con il cast de Il trono di spade, e non un progetto in Irlanda.. che questa sia solo una pura coincidenza!? Qualcuno lo vedrebbe bene nei panni del divertente Vargo Hoat!
George R. R. Martin ha detto ad MTV, che Mance Rayder non è stato ancora preso (nel cast) quindi c'è tempo per gli attori inglesi di inviare i nastri per l'audizione.. e non ha commentato se "Strong" Belwas apparirà o meno nella terza stagione.. (grazie a Raffaella G. per l'aiuto con la traduzione *w*)
Infine, non si hanno ancora notizie di Oberyn Martell, per cui è presumibile che lo vedremo nella 4^ Stagione.
sabato, luglio 21, 2012
Iwan Rheon forse lo vedremo nella prossima stagione
Iwan Rheon probabilmente sarà nel cast della terza stagione di Game of Thrones (Il trono di spade): l'attore che qualcuno ricorderà come Simon in Misfits, pare dovrebbe interpretare Ramsey Snow, il figlio bastardo di Roose Bolton. A me questa scelta non dispiace affatto, lo trovo un attore molto capace, voi cosa ne pensate? :D
fonte:
lunedì, luglio 09, 2012
Tara Fitzgerald nel cast di Game of Thrones
![]() |
| Tara Fitzgerald |
Vi abbiamo anticipato in questo articolo che Clive Russell interpreterà Brynden “pesce nero” Tully, e Charlotte Hope sarà nel cast nei panni di Myranda, personaggio ancora da definire. Inoltre ci sono stati rumors su Asim Ahmad nel ruolo di Thoros di Myr e la presenza di Philip McGinley insieme al personaggi de Il trono di spade ci insospettisce :D
Dopo il tweet di Nathalie Emmanuel, pare sia ora la volta di Tara Fitzgerald, ma ancora non è chiaro in quale ruolo, anche se è probabile che possa interpretare Selyse Florent, la moglie di Stannis Baratheon.
fonte:
venerdì, luglio 06, 2012
Nathalie Emmanuel nella terza stagione!
Dalla sua foto su twitter, che credo abbia cancellato (LOL), ma che ormai è in rete..
c'è poco da fare: tutto quello che entra nel web, resta nel web (se la frase vi ricorda Fight Club, non è un caso!)
..si evince che Nathalie Emmanuel farà parte del cast di Game of Thrones, precisamente nella puntata 3x06! Chi interpreterà? Cerchiamo di indovinarlo ^-^
fonti:
Asim Ahmad sarà Thoros di Myr?
![]() |
| Asim Ahmad |
Mentre la produzione non rilascia annunci ufficiali e le riprese proseguono, continuano le voci sui casting della terza stagione di Game of Thrones: oggi è il turno di Thoros di Myr.
A interpretarlo dovrebbe essere Asim Ahmad (visto in alcuni film come Il Cavaliere Oscuro e Inception).
Inoltre Philip McGinley ha scritto su twitter pochissimi giorni fa di trovarsi in compagnia di Gwendoline Christie (Brienne), John Bradley (Sam), Finn Jones (Loras), e Joe Dempsey (Gendry).. che sia anche lui nel cast per la prossima stagione? Quale ruolo crediate possa interpretare? =)
![]() |
| Philip McGinley |
Leggete gli altri post riguardanti il casting della terza serie cliccando qui.
fonte:
.badtv.
mercoledì, luglio 04, 2012
Cominciano le riprese con nuovi attori!
![]() |
| Clive Russell |
Manca ancora l’ufficializzazione della HBO, ma qualche giorno fa si è diffusa la notizia che sarà Clive Russell ad interpretare Ser Bryden Tully “The Blackfish” nella terza stagione di Game of thrones. Il personaggio, membro della casata dei Tully, è un combattente abile ed esperto, che è stato consigliere di Robb Stark. L'attore britannico l'avete già visto in Merlin, ne I vestiti nuovi dell'imperatore e in Sherlock Holmes (2009).
Altra attrice che si unirà al cast è Charlotte Hope che interpreterà il personaggio di Myranda, sul quale però c’è un mistero.
![]() |
| Charlotte Hope |
Ma su questo personaggio c’è qualche dubbio: se infatti il personaggio omologo della serie di Martin è Myranda Royce, figlia di Nestor Royce, alcuni bene informati dicono che il ruolo sarebbe un mix tra questa Miranda e Mya Stone, personaggio del 1° libro ma assente dalla 1^ stagione.
fonti:
.wikipedia.
.serietivu.
.screenweek.
fonti:
.wikipedia.
.serietivu.
.screenweek.
venerdì, giugno 22, 2012
Cercasi comparse per Game of Thrones
Vivete nell'Irlanda del Nord? Avete velleità recitative? Soprattutto, patite una qualche forma di mutilazionefisica?
Congratulazioni! siete i candidati ideali per fare da comparse nella terza stagione di Game of Thrones, la popolarissima serie tv. La produzione ha infatti dato il via alla selezione delle comparse, in attesa di cominciare le riprese a Luglio. La serie verrà girata una volta ancora in Irlanda del Nord, e i provini sono rivolti a chiunque, uomini e donne, che abbiano qualche abilità specifica nel combattimento, o nel lavoro agricolo, insomma, adatti a comparire in un contesto medievale. Niente fotomodelli, qui si cercano volti particolari, barbe e capelli lunghi, , visi caratteristici e, citiamo testualmente, "qualsiasi genere di amputazione".
Unico avvertimento, dovete essere del luogo per poter partecipare. Oppure pagarvi voi viaggio, vitto e alloggio durante tutto il tempo delle riprese, ma questa è un'altra storia. EDIT: sono stati contattati e hanno affermato che prendono solo i residenti. =(
fonte:
mercoledì, maggio 30, 2012
nuovi personaggi per la Terza stagione Game of thrones
La terza stagione di Game Of Thrones non arriverà prima dell’anno prossimo, ma EW.com ha ottenuto in esclusiva una lista (parziale) di personaggi che sicuramente vedremo nel prossimo ciclo di episodi; e intanto buone notizie per i fan, dopo l’epica puntata dedicata alla battaglia di Blackwater, il season finale dello show – Valar Morghulis – sarà lungo 64 minuti, circa 10 in più di quanto dura solitamente un episodio di Game Of Thrones: ritroveremo Re Joffrey che proclama Tywin Lannister salvatore della città, mentre Brienne di Tarth metterà bene in chiaro che non Starks, Theon incita i suoi uomini all’azione, Arya riceve un regalo da Jaqen, Dany finisce in un posto strano e Jon mostra le sue abilità a Qhorin. E ora leggiamo chi ci aspetta di vedere nella terza stagione – ma attenzione ai potenziali spoiler, comunque non rilevanti ai fini della trama –.
mercoledì, maggio 02, 2012
lunedì, aprile 02, 2012
Intervista a Natalia Tena, nella parte di Osha
Il sito Winteriscoming.net ha
iniziato una serie di interviste agli attori di Game of Thrones. La
prima intervista viene fatta a Natalia Tena, che interpreta la parte di
Osha, la guerriera dei bruti.
Ecco la traduzione dell'intervista:
Ndr. Non vediamo l’ora di vederla all’opera come Osha nella seconda stagione. In aggiunta, potete vederla nel film Bel Ami, assieme al suo collega Robert Pattinson, l’alunno di Harry Potter. Ultimo consiglio, andate ad ascoltare la sua band, Molotov Jukebox. Guardate il loro video “I Need It”, e seguiteli su Facebook e su Twitter.
![]() | |
| Natalia Tena |
Ecco la traduzione dell'intervista:
Siamo orgogliosi di offrirvi una nuova serie di interviste esclusive WinterIsComing.net, con membri del cast di Game of Thrones.
Facciamo partire questa serie con un’intervista alla favorita-dai-fan Natalia Tena. Natalia Tena recita la parte di Osha nella Serie. La Osha dei libri è una dura donna dei bruti di 50 anni e qualcosa, così, quando hanno assunto la bella Tena, hanno lasciato un grattacapo ad alcuni fan. Ma la sua resa del personaggio era così buona, che nessuno può dubitare che è stata una grande scelta per il ruolo. I fan addirittura l’hanno votata come miglior attrice non protagonista nel nostro WiCnet Award e George R. R. Martin ha decantato le sue lodi più volte.
Ma Natalia è nota anche per altre cose. Il suo ruolo più popolare è forse quello di Nymphadora Tonks nei film di Harry Potter. È anche una musicista di talento e la sua band, Molotov Jukebox, si è lentamente costruita una solida base di fan sounando concerti nel regno unito e rilascerà il suo secondo EP il 21 maggio.
Natalia si prende del tempo dalla sua agenda stracolma, tra la tournee con la sua band e le riprese di un film, per rispondere alle nostre domande a bruciapelo…
Winter is Coming: So che non puoi entrare nei dettagli, ma come sono state le riprese della seconda stagione? Come pensi che la seconda stagione sarà comparata alla prima?
Natalia Tena: Divertente, fredda, in più ho conosciuto un paio di persone del cast della seconda stagione, e sono assolutamente fantastici!!!
WiC: Hai un sacco di scene che ti affiancano a Isaac Hempstead-Wright, che recita Bran Stark. Raccontaci un po’ della tua collaborazione con Isaac.
NT: È un compagnone!! È attento, focalizzato e ha sempre voglia di giocare. Io credo che è una persona splendida.
WiC: Nell’ultima stagione i meta lupi erano resi da cani veri, che erano carini, ma avevano dei problemi a seguire le riprese. In questa stagione hanno deciso di usare lupi CGI al loro posto (Ndr. Facendo questa domanda ho scoperto che per i lupi viene usata una combinazione di CGI, animatronics e animali veri). È più facile recitare con animali veri o animali immaginari?
NT: L’altro anno è stato difficile lavorare con i cani, perché in alcune scene avrebbero dovuto ringhiare, e invece ti saltavano so e ti leccavano il viso!!! Erano bellissimi!!! Io ho un po’ di pratica con la computer grafica lavorando in Harry Potter, così non è stato tanto difficile farlo una seconda volta.
WiC: Osha ha una pettinatura davvero distinta, mi piacerebbe chiamarla “wildling chic”. Questi erano i tuoi veri capelli, o solo una parrucca?
NT: Hahahaha, wilding chic!!! Erano i mieni capelli! Me li hanno acconciati così affinché io sembri una barbona medievale mezza matta! L’episodio più divertente è quando, non ho avuto tempo per disfare l’acconciatura, perché ho dovuto prendere un volo per Berlino per suonare con la mia band Molotov Jukebox a novembre, supportavamo i The Kooks, e ho ricevuto un sacco di occhiatacce dagli addetti alla sicureza dell’aeroporto.
WiC: Hai recitato la parte di Nymphadora Tonks nei film di Harry Potter. Con Game of Thrones, in ascesa di popolarità, quando sei in un luogo pubblico, sei riconosciuta più come Tonks o come Osha?
NT: Non mi riconoscono quasi mai!! Qualche volta trovo qualcuno che mi fissa e mi chiede “ma non ti conosco da qualche parte”? La mia risposta è: “dal pub?”
WiC: Aprezziamo il fatto che hai fatto un video di ringraziamento per aver vinto nel sondaggio di “attrice non protagonista preferita” su WinterIsComing.net. Ti ha sorpreso che Osha sia così acclamata dai fan?
NT: SI!! Non avrei pensato che qualcuno addirittura mi notasse!!!
WiC: George R. R. Martin ha detto che tu eri una delle rare persone che recitava il personaggio in modo differente di come era dai libri, ma in modo positivo. Così positivo, che ha pensato di cambiare la Osha nel libro e di attribuirle alcune qualità del tuo carattere. Qual’ è il tuo responso a questo fatto? Che approccio avevi quando hai fatto il provino e poi le reali riprese?
NT: QUESTA NON L’AVEVO SENTITA!!! Sono così sorpresa che l’abbia detto, wow!! Quando sono andata all’audizione avevo un grezzo abito marrone e una ghirlanda di edera che avevo trovato in un festival, e sono entrata pensando a che tipo di animale Osha avrebbe potuto essere. Ho pensato a un leopardo, pronto al balzo, ed è così che ho fatto la mia audizione! Sono fortunata che gli sia piaciuto.
WiC: Mentre la stagione uno veniva trasmessa, dicevi di aver letto tutti e quattro i libri. Hai avuto la possibilità di leggere il quinto libro? Pensi che l’aver letto tutti i libri ti abbia aiutato ad interpretare il ruolo?
NT: L’HO COMPRATO IMMEDIATAMENTE!! Amo i libri, letteralmente non vedo l’ora che esco il prossimo!!!! Leggere i libri mi ha definitivamente aiutato ad entrare mentalmente nel mondo di Game of Thrones, e di conseguenza anche aiutato la mia interpretazione del personaggio.
Facciamo partire questa serie con un’intervista alla favorita-dai-fan Natalia Tena. Natalia Tena recita la parte di Osha nella Serie. La Osha dei libri è una dura donna dei bruti di 50 anni e qualcosa, così, quando hanno assunto la bella Tena, hanno lasciato un grattacapo ad alcuni fan. Ma la sua resa del personaggio era così buona, che nessuno può dubitare che è stata una grande scelta per il ruolo. I fan addirittura l’hanno votata come miglior attrice non protagonista nel nostro WiCnet Award e George R. R. Martin ha decantato le sue lodi più volte.
Ma Natalia è nota anche per altre cose. Il suo ruolo più popolare è forse quello di Nymphadora Tonks nei film di Harry Potter. È anche una musicista di talento e la sua band, Molotov Jukebox, si è lentamente costruita una solida base di fan sounando concerti nel regno unito e rilascerà il suo secondo EP il 21 maggio.
Natalia si prende del tempo dalla sua agenda stracolma, tra la tournee con la sua band e le riprese di un film, per rispondere alle nostre domande a bruciapelo…
Winter is Coming: So che non puoi entrare nei dettagli, ma come sono state le riprese della seconda stagione? Come pensi che la seconda stagione sarà comparata alla prima?
Natalia Tena: Divertente, fredda, in più ho conosciuto un paio di persone del cast della seconda stagione, e sono assolutamente fantastici!!!
WiC: Hai un sacco di scene che ti affiancano a Isaac Hempstead-Wright, che recita Bran Stark. Raccontaci un po’ della tua collaborazione con Isaac.
NT: È un compagnone!! È attento, focalizzato e ha sempre voglia di giocare. Io credo che è una persona splendida.
WiC: Nell’ultima stagione i meta lupi erano resi da cani veri, che erano carini, ma avevano dei problemi a seguire le riprese. In questa stagione hanno deciso di usare lupi CGI al loro posto (Ndr. Facendo questa domanda ho scoperto che per i lupi viene usata una combinazione di CGI, animatronics e animali veri). È più facile recitare con animali veri o animali immaginari?
NT: L’altro anno è stato difficile lavorare con i cani, perché in alcune scene avrebbero dovuto ringhiare, e invece ti saltavano so e ti leccavano il viso!!! Erano bellissimi!!! Io ho un po’ di pratica con la computer grafica lavorando in Harry Potter, così non è stato tanto difficile farlo una seconda volta.
WiC: Osha ha una pettinatura davvero distinta, mi piacerebbe chiamarla “wildling chic”. Questi erano i tuoi veri capelli, o solo una parrucca?
NT: Hahahaha, wilding chic!!! Erano i mieni capelli! Me li hanno acconciati così affinché io sembri una barbona medievale mezza matta! L’episodio più divertente è quando, non ho avuto tempo per disfare l’acconciatura, perché ho dovuto prendere un volo per Berlino per suonare con la mia band Molotov Jukebox a novembre, supportavamo i The Kooks, e ho ricevuto un sacco di occhiatacce dagli addetti alla sicureza dell’aeroporto.
WiC: Hai recitato la parte di Nymphadora Tonks nei film di Harry Potter. Con Game of Thrones, in ascesa di popolarità, quando sei in un luogo pubblico, sei riconosciuta più come Tonks o come Osha?
NT: Non mi riconoscono quasi mai!! Qualche volta trovo qualcuno che mi fissa e mi chiede “ma non ti conosco da qualche parte”? La mia risposta è: “dal pub?”
WiC: Aprezziamo il fatto che hai fatto un video di ringraziamento per aver vinto nel sondaggio di “attrice non protagonista preferita” su WinterIsComing.net. Ti ha sorpreso che Osha sia così acclamata dai fan?
NT: SI!! Non avrei pensato che qualcuno addirittura mi notasse!!!
WiC: George R. R. Martin ha detto che tu eri una delle rare persone che recitava il personaggio in modo differente di come era dai libri, ma in modo positivo. Così positivo, che ha pensato di cambiare la Osha nel libro e di attribuirle alcune qualità del tuo carattere. Qual’ è il tuo responso a questo fatto? Che approccio avevi quando hai fatto il provino e poi le reali riprese?
NT: QUESTA NON L’AVEVO SENTITA!!! Sono così sorpresa che l’abbia detto, wow!! Quando sono andata all’audizione avevo un grezzo abito marrone e una ghirlanda di edera che avevo trovato in un festival, e sono entrata pensando a che tipo di animale Osha avrebbe potuto essere. Ho pensato a un leopardo, pronto al balzo, ed è così che ho fatto la mia audizione! Sono fortunata che gli sia piaciuto.
WiC: Mentre la stagione uno veniva trasmessa, dicevi di aver letto tutti e quattro i libri. Hai avuto la possibilità di leggere il quinto libro? Pensi che l’aver letto tutti i libri ti abbia aiutato ad interpretare il ruolo?
NT: L’HO COMPRATO IMMEDIATAMENTE!! Amo i libri, letteralmente non vedo l’ora che esco il prossimo!!!! Leggere i libri mi ha definitivamente aiutato ad entrare mentalmente nel mondo di Game of Thrones, e di conseguenza anche aiutato la mia interpretazione del personaggio.
WiC: Sei appassionata di musica. Da dove nasce il tuo amore per la musica? Quali altri gruppi/musicisti ti piacciono?
NT: Il mio amore per la musica ce l’ho sempre avuto. Ho pregato mia madre di insegnarmi il piano per un anno quando ne avevo quattro, e lei voleva essere sicura che io facessi sul serio, e poi volevo essere Chuck Berry da grande!!! Siamo una famiglia molto musicale, mia madre suonava la chitarra, mio padre e la mia zia cantavano e armonizzavano!! Adoro Tom Waits, Amy Winehouse, Aretha Franklin, Otis Reading, Buena Vista Social Club.
WiC: E quindi se ti dicessimo di scegliere tra l’essere una superstar come attrice o come musicista, quale sceglieresti?
NT: Entrambe, simultaneamente!!
WiC: Ci sono altri tuoi imminenti progetti che dovremmo seguire?
NT: Il nostro EP uscirà il 21 di maggio e sul lato attoreo, sto attualmente partecipando a “The Blind Man of Seville” a Siviglia e Madrid, la prima puntata dell’epica serie criminale, e la sto assolutamente amando, e le città sono così belle, che ti fanno venire voglia di piangere!!
WiC: Grazie Natalia, per l’intervista!
NT: Il mio amore per la musica ce l’ho sempre avuto. Ho pregato mia madre di insegnarmi il piano per un anno quando ne avevo quattro, e lei voleva essere sicura che io facessi sul serio, e poi volevo essere Chuck Berry da grande!!! Siamo una famiglia molto musicale, mia madre suonava la chitarra, mio padre e la mia zia cantavano e armonizzavano!! Adoro Tom Waits, Amy Winehouse, Aretha Franklin, Otis Reading, Buena Vista Social Club.
WiC: E quindi se ti dicessimo di scegliere tra l’essere una superstar come attrice o come musicista, quale sceglieresti?
NT: Entrambe, simultaneamente!!
WiC: Ci sono altri tuoi imminenti progetti che dovremmo seguire?
NT: Il nostro EP uscirà il 21 di maggio e sul lato attoreo, sto attualmente partecipando a “The Blind Man of Seville” a Siviglia e Madrid, la prima puntata dell’epica serie criminale, e la sto assolutamente amando, e le città sono così belle, che ti fanno venire voglia di piangere!!
WiC: Grazie Natalia, per l’intervista!
Ndr. Non vediamo l’ora di vederla all’opera come Osha nella seconda stagione. In aggiunta, potete vederla nel film Bel Ami, assieme al suo collega Robert Pattinson, l’alunno di Harry Potter. Ultimo consiglio, andate ad ascoltare la sua band, Molotov Jukebox. Guardate il loro video “I Need It”, e seguiteli su Facebook e su Twitter.
lunedì, ottobre 17, 2011
Il casting di Ygritte, Qhorin e Richard Karstark
Entertainment Weekly ha svelato il casting di Ygritte! Eccovi la traduzione dell’articolo:
Non sapete niente del casting di Ygritte! Fino ad ora: HBO è pronta a
svelare l’ultima significante attrice aggiunta al cast della seconda
stagione di Game of Thrones.
L’attrice Rose Leslie, che ha già partecipato alla serie Downton Abbey, ha ricevuto il ruolo chiava della ragazza dei bruti che Jon Snow conosce durante le sue avventure al di là della barriera. Ygritte è descritta come arguta, dal carattere forte, allenata in battaglia e sopravvivente delle terre selvaggie oltre la barriera. Una bellezza in convenzionale, magrolina ma forte, con capelli rossi (che i bruti considerano “baciata dal fuoco").
Il lavoro di Leslie con Downton Abbey è finito alla fine della sua prima stagione su PBS. Ha recitato nella parte di Gwen, una cameriera, che ha difficoltà ad avere il suo lavoro da sogno come segretaria. Non è chiaro se parteciperà ancora alla serie vincitrice di premi Emmy, che tornerà in onda a gennaio su PBS.
Leslie va a completare un grandissimo cast per la stagione due di Thrones. Nella serie della HBO parteciperanno anche un pirata mercenario, un assassino senza faccia, la fiera sorella di Theon, un erede al trono di ferro con la sua maga, un cavaliere delle cipolle, una donna che vorrebbe essere cavaliere e una principessa.
La prima conferma riguarda Qhorin Halfhand, che sará interpretato da Simon Armstrong. Simon Armstrong ha una lunga e gloriosa carriera, ha partecipato a diverse Serie TV come Holby City e Doctors and Casualty. Inoltre ha giá lavorato in alcuni film come The Edge of Love e The Killer Elite.
In vena di scherzi, George Martin aggiunge, che resta ancora da vedere, se per interpretare meglio la parte, a Simon vengano amputate alcune dita della mano destra, o meno. >_<'
Il secondo annuncio riguarda invece il ruolo di Rickard Karstark. John Stahl, è stato scelto per interpretare questo ruolo, andando a rimpiazzare la comparsa che aveva avuto la parte nella prima stagione.
fonti:
La Barriera
winter-is-coming
![]() |
| Rose Leslie |
L’attrice Rose Leslie, che ha già partecipato alla serie Downton Abbey, ha ricevuto il ruolo chiava della ragazza dei bruti che Jon Snow conosce durante le sue avventure al di là della barriera. Ygritte è descritta come arguta, dal carattere forte, allenata in battaglia e sopravvivente delle terre selvaggie oltre la barriera. Una bellezza in convenzionale, magrolina ma forte, con capelli rossi (che i bruti considerano “baciata dal fuoco").
Il lavoro di Leslie con Downton Abbey è finito alla fine della sua prima stagione su PBS. Ha recitato nella parte di Gwen, una cameriera, che ha difficoltà ad avere il suo lavoro da sogno come segretaria. Non è chiaro se parteciperà ancora alla serie vincitrice di premi Emmy, che tornerà in onda a gennaio su PBS.
Leslie va a completare un grandissimo cast per la stagione due di Thrones. Nella serie della HBO parteciperanno anche un pirata mercenario, un assassino senza faccia, la fiera sorella di Theon, un erede al trono di ferro con la sua maga, un cavaliere delle cipolle, una donna che vorrebbe essere cavaliere e una principessa.
![]() |
| Simon Armstrong |
Inoltre è da George Martin in persona, che arriva la conferma del casting di
due ruoli chiave per la seconda stagione della serie TV Game of Thrones.
La prima conferma riguarda Qhorin Halfhand, che sará interpretato da Simon Armstrong. Simon Armstrong ha una lunga e gloriosa carriera, ha partecipato a diverse Serie TV come Holby City e Doctors and Casualty. Inoltre ha giá lavorato in alcuni film come The Edge of Love e The Killer Elite.
In vena di scherzi, George Martin aggiunge, che resta ancora da vedere, se per interpretare meglio la parte, a Simon vengano amputate alcune dita della mano destra, o meno. >_<'
![]() |
| John Stahl |
Il secondo annuncio riguarda invece il ruolo di Rickard Karstark. John Stahl, è stato scelto per interpretare questo ruolo, andando a rimpiazzare la comparsa che aveva avuto la parte nella prima stagione.
fonti:
La Barriera
winter-is-coming
lunedì, ottobre 03, 2011
casting in corso..
![]() |
| Fintan McKeown |
Un altro membro del cast è stato confermato per la stagione due di Game of Thrones. Winter-Is-Coming.net può rivelare che Fintan McKeown è stato scelto come Amory Lorch.
Ser Amory Lorch è un cavaliere al servizio della Casa Lannister.
All’inizio del second libro, sta saccheggiando le Terre dei Fiumi al
comando di Lord Tywin Lannister. McKeown è un attore irlandese che ha
avuto numerose apparizioni in film e in tv, più notoriamente come Capt.
Interesse amoroso di un tempo di Janeway, Michael Sullivan, in Star Trek: Voyager e Re Odino in Merlin della BBC.
![]() |
| Simon Fisher-Becker |
Secondo una recente intervista con CultBox, l’attore britannico Simon Fisher-Becker è stato scelto per la seconda stagione di Game of Thrones. Qui c’è la citazione rilevante:
“Parlando in modo esclusivo a CultBox, Fisher-Becker ha rivelato:
“Presto farò un paio di episodi di Game of Thrones, è tutto molto
eccitante. Sono un Alto Sacerdote. Tempi eccitanti!”
Certo, i preti di Westeros sono chiamati septon, quindi sembra che Fisher-Becker coprirà il ruolo dell’Alto Septon. L’Alto Septon è fondamentalmente il papa del culto dei Sette Dei. Fisher-Becker forse è meglio conosciuto per il suo recente ruolo da guest nei panni di Dorium Maldovar in Doctor Who.
Ultima notizia riguardante il cast, si è scoperto che si è stabilito che l'attore Tony Way prenda il ruolo di Ser Dontos Hollard nella seconda stagione di Game of Thrones.
Dontos Hollard è un maldestro cavaliere che fa amicizia con Sansa
Stark, che rimane alla corte di Approdo del Re. Tony Way è un attore inglese, comico e scrittore, che è meglio conosciuto per aver
interpretato diversi personaggi nella serie comica hit della BBC Tittybangbang, e per aver interpretato il personaggio Dave nel film Ali G Indahouse.
sabato, settembre 17, 2011
Steven Cole nel cast...sarà Kovarro?
![]() |
| Steven Cole |
Steven Cole è un attore e un modello, meglio conosciuto per il suo ruolo di Leo Johnson nella soap inglese Brookside. Non ho idea di chi sia Kovarro, ma sulla base di Cole di essere un Dubrovnik e sul fatto che lui abbia preso un sacco di lezioni di equitazione ultimamente, è presumibile che Kovarro sia un personaggio Dothraki. Per quanto riguarda quale ruolo giocherà nella storia, possiamo solo tirare a indovinare insieme!
Secondo Winter Is Coming Kovarro potrebbe assumere il ruolo di Rakharo.
Secondo Winter Is Coming Kovarro potrebbe assumere il ruolo di Rakharo.
Amory Lorch e... Gregor recast?
![]() |
| Fintan McKeown |
E' stato confermato un altro membro del cast per la stagione 2 di Game of Thrones. Winter-Is-Coming.net può rivelare che Fintan McKeown sarà Amory Lorch.
Ser Amory Lorch è un cavaliere caduto al servizio della Casa Lannister. All'inizio del secondo libro, saccheggia Riverlands al comando di Lord Tywin Lannister. McKeown è un attore irlandese che ha avuto numerose apparizioni in film e televisione, soprattutto come Michael Sullivan, in Star Trek: Voyager e il re Odino in Merlin della BBC.
E ora un altro aggiornamento: abbiamo ricevuto diversi rapporti che il ruolo di Ser Gregor Clegane non verrà interpretato nella prossima stagione da Conan Stevens, che ha recitato la Montagna nella prima stagione, ma Ian Whyte.
![]() |
| Ian Whyte |
Whyte è un attore di 7 m di altezza e di stuntman che ha lavorato in film come Clash of the Titans e Alien vs Predator. È interessante notare che è apparso nella prima stagione di GoT come Walker White. Naturalmente, era letteralmente irriconoscibile sotto tutto quel trucco, così reinserirlo in un altro ruolo non sarebbe un problema.
Ancora nessuna notizia su Ance o Tullys. Attendiamo conferme riguardanti l'attore per il ruolo Ser Gregor Clegane.
Ancora nessuna notizia su Ance o Tullys. Attendiamo conferme riguardanti l'attore per il ruolo Ser Gregor Clegane.
mercoledì, settembre 07, 2011
Svelato l'indovinello
I fan hanno capito dall'indovinello di Martin chi sarà il prossimo personaggio in Game of Thrones, si tratta di Messer Sottile, che sarà interpretato dall'autore irlandese Anthony Morris.
Morris ha fatto il lavoro di dopiaggio per Family Guy (dove probabilmente ha parlato con Brian il cane), interpretato un uomo di nome Drubber Dockery in Trouble in Paradise, e apparso nel film per la TV Little White Lie. E' rappresentato da TN Enterprises.
fonte: .labarriera.
Morris ha fatto il lavoro di dopiaggio per Family Guy (dove probabilmente ha parlato con Brian il cane), interpretato un uomo di nome Drubber Dockery in Trouble in Paradise, e apparso nel film per la TV Little White Lie. E' rappresentato da TN Enterprises.
fonte: .labarriera.
venerdì, agosto 26, 2011
Anche Salladhor Saan ha avuto un volto!
Un altro giorno, un altro pezzo del puzzle riguardante il cast di Game of Thrones per la prossima stagione.

L'attore britannico Lucian Msamati ha ottenuto il ruolo di Salladhor Saan, un pirata mercenario assoldato dal fratello del defunto re Robert, Stannis. L'attore è probabilmente più noto al pubblico americano per il suo personaggio in Ladies Detective Agency dell'HBO.
Solo ieri era giunta la notizia che Patrick Malahide reciterà il ruolo di Balon Greyjoy, clicca QUI per leggerla.
Iscriviti a:
Post (Atom)































