Redirect in corso…
Visualizzazione post con etichetta anteprime. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta anteprime. Mostra tutti i post

venerdì, ottobre 28, 2011

Il primo cofanetto della serie in lingua originale!

Sembra che a marzo esca il cofanetto di Game of Thrones, stagione 1 su DVD e Blu Ray. Almeno, cosí si evince dal sito Brithish Video Association listing. Questo sito dall’aspetto ufficiale pretende di essere “il corpo di negoziato tra i rappresentanti degli interessi degli editori e i detentori dei diritti dell’intrattenimento home video”. Su questo sito hanno fissato per il 19 marzo la data del rilascio. Sembra inoltre, che i fans francesi avranno un’attesa ancora più corta, perché il sito Warner Bros. France promo video, indica come data di uscita il 7 marzo.

Indagando un po’ sulla data del 19 marzo, io credo che la data del 20 sia più probabile, dato che questi cofanetti generalmente escono il martedì. In aggiunta, sullo stesso sito si dice che the Broadwalk Empire uscirà il 9, quando il rilascio ufficiale, avverrà il 10.

Parlando del 10 gennaio, sembra che HBO pianifichi di rilasciare un disco promozionale di Game of Thrones per questa data. Questo probabilmente includerà soltanto il primo episodio, e, abitualmente verrà dato via gratuitamente dai rivenditori che vendono un cofanetto della HBO.

fonti:
winter-is-coming.net 
www.labarriera.net

I Guerrieri del Ghiaccio - ecco pubblicata la prima parte di ADWD

È stato pubblicato il 25 ottobre, l'atesissima prima della traduzione italiana, di A Dance with Dragons, ultima fatica di George RR Martin. Il libro, intitolato 'I Guerrieri del Ghiaccio' edito dalla Mondadori nella collana Omnibus, quindi con copertina rigida, è composto da 488 pagine, ed é quindi abbastanza corposo, tenuto conto che si tratta solo di un terzo del libro originale.

La seconda parte, che probabilmente si intitolerá 'I Fuochi di Valyria' é prevista per aprile dell'anno prossimo, e la terza e conclusiva parte della traduzione italiana di A Dance with Dragons, dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2012.

Eccovi il link al libro (attenzione, la quarta di copertina contiene spoilers sui libri precedenti!): I Guerrieri del Ghiaccio.
Il primo capitolo lo potrete leggere direttamente da qui!!! Buona lettura! =]]
fonte:
Timett figlio di Timett

Per leggere, invece, di una recensione ad opera di fantasy magazine, cliccate su questo  link  ;)

giovedì, agosto 25, 2011

La HBO annuncia tutte le locations in cui verrá girata la 2a stagione di GOT

Dalla HBO arriva il tanto atteso annuncio ufficiale (traduz. de La barriera):

Due location aggiuntive sono state selezionate per la seconda serie di Game of Thrones. La produzione, situata a Belfast, nell'Irlanda del Nord, girerá parti della nuova stagione a Croazia e in Irlanda.

Siti Croati serviranno come luoghi meridionali nella serie, mentre parecchie scene "oltre la Barriera" verranno girate in Islanda.

Malta sembra quindi definitivamente fuori dai giochi.

Seguono diverse foto delle location =]

Forte Bokar e la torre Minčeta  
Il castello che vedete sopra è quello di Dubrovnik in Croazia. Seguono altre foto =]

St. Dominic Street

Lokrum - ulivi

Lokrum - monastero
Knežev Dvor - palazzo

Sponza - palazzo
Forte di  St. Lawrence



fonti:
www.labarriera.net/
http://thronesblog.com/

martedì, agosto 16, 2011

qualche video e foto dal set :D

Mercoledì scorso le riprese si sono svolte al Paint Hall, ed è la prima volta in questa stagione (la seconda) che vengono effettuate delle riprese in tale set.

Il cast ha poi girato alcune scene anche a Clandeboye Estate; il set era quello di una foresta coperta di neve finta, che si può intravedere in questo video:




Si può ipotizzare che questa sia Craster’s Keep. Leggete anche il post riguardante a chi interpreterà il ruolo di Craster.

Questa settimana, invece le riprese si sposteranno a Ballintoy Harbour, di cui qui potete vedere una foto al naturale:

 

E ora qualche foto del posto modificato per le riprese! ^-^


 

 

 

 


Si tratta di una location portuale. Un ipotesi logica è quindi che questo set possa essere utilizzato per la scena ambientata a Pyke, ma alcuni affermano che, da come è stato preparato il set, sembrerebbe che si stia per svolgere una scena pre-battaglia. Quindi forse questo porto potrebbe essere Dragonstone?!


sabato, agosto 06, 2011

Anticipazioni cast per la 2^ serie di Game of thronesspoilertv


Karl Davies


L’attore britannico Karl Davies è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Game of Thrones per interpretare il ruolo di Alton Lannister, personaggio che nei libri, però, non esiste. La sua parte potrebbe essere quella di Cleos Frey, figlio di Frey e di una Lannister, guerriero che combatte per Jaime Lannister e viene catturato da Robb Stark. In tal caso i genitori potrebbero essere stati invertiti: padre Lannister, madre sconosciuta.







Gemma Whelan

Gemma Whelan interpreterà Yara Greyjoy (nel romanzo si chiamava Asha, ma per i produttori il nome era troppo simile a Osha, già presente nella storia), la sorella maggiore di Theon, figlia di Balon Greyjoy e di sua moglie Alannys. La ragazza, andando contro le tradizioni della sua famiglia, comanda la propria nave, Vento Nero, e gli uomini che porta in battaglia. 





Nonso Anozie


Nella serie vedremo anche l’attore britannico Nonso Anozie interpretare Xaro Xhoan Daxos, il principe mercante che fornirà riparo a Daenerys e supporto logistico nell’antica città decadente di Quarth, e... 






Kerr Logan




...Kerr Logan vestire i panni di Matthos Seaworth, uno dei figli di Ser Davos Seaworth.














Tom Wlaschiha


L’attore tedesco Tom Wlaschiha è stato ingaggiato dalla produzione di Game of Thrones per interpretare il ruolo del letale assassino, “uomo senza volto di Bravon” Jaqen H’gar. Il suo personaggio scaltro, enigmatico, pericoloso, seducente e affascinante, farà parte delle gruppo di reclute che vogliono entrare a far parte dei Guardiani della notte.

giovedì, luglio 21, 2011

Ci avevano gabbati xD

Game of Thrones 2 casting: 

Stephen Dillane, Carice Van Houten e Liam Cunningham 

 

La produzione di Game of Thrones ha scelto gli attori che interpreteranno i due nuovi ruoli principali a partire dalla seconda stagione, quello di Lord Stannis Baratheon, potente pretendente al Trono delle Spade, fratello del defunto re Robert, e quello di Melisandre, sua principale consigliera. 

Stephen Dillane, recentemente impegnato a vestire i panni di Thomas Jefferson nel film HBO John Adams, sarà Stannis, nobile che crede di essere il legittimo erede del Trono delle Spade, personaggio descritto come privo di senso dell’umorismo, molto autorevole e dal rigido codice morale.

Carice Van Houten, attrice olandese vista in Operazione Valkyria e Repo Men, sarà Melisandre, una donna potente dalla grande forza seduttiva, che possiede il dono della profezia ed è disposta ad usare ogni mezzo per imporre la sua religione al mondo.

Oltre a loro la produzione ha ingaggiato anche Liam Cunningham per interpretare Davos Seaworth, un ex contrabbandiere detto Cavaliere Cipolla, per il suo passato di contrabbandiere di cipolle. Il cavaliere diventerà un grande sostenitore e confidente di Lord Stannis.

venerdì, luglio 15, 2011

prossimi attori nel cast..

Gwendoline Christie sarà Brienne
Gwendoline Christie è stata ingaggiata per interpretare Briennie nella seconda stagione di Game of Thrones: il suo personaggio è descritto come una donna dall’aspetto maialesco, dalla personalità scomoda, che viene presa in giro per la sua scarsa bellezza, di contro è molto abile con la spada e a cavallo.


 ...notate la sua altezza in questa foto:

Inoltre...


James Purefoy per il ruolo di Stannis
live Standen su Twitter si è lasciato sfuggire che nella seconda stagione di Game of Thrones ci saranno tre nuovi attori, uno dei quali ha recitato insieme a lui in Camelot (si parla di James Purefoy per il ruolo di Stannis e di Eva Green per quello di Melisandre) e uno in un’altra serie dedicata ai cavalieri della tavola rotonda (Merlin?).



Eva Green sarà Melisandre

domenica, aprile 17, 2011

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011