Redirect in corso…
Visualizzazione post con etichetta Ygritte. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Ygritte. Mostra tutti i post

giovedì, maggio 10, 2012

Rose Leslie in Downton Abbey

L’attrice Rose Leslie, che in Game of Thrones interpreta Ygritte, ha detto essere pronta a tornare in Downton Abbey.

L’attrice protagonista della prima serie di Downton Abbey, nella serie interpreta Gwen, che aiutata da Lady Sybil riesce a progredire nella propria carriera.

In un’intervista con Access Hollywood, Leslie ha rivelato che lei non è contrario a riprendere il ruolo di Gwen in futuro.
“Non avrei mai detto, ‘No’,” ha dichiarato la star. “Ho avuto la più fantastica esperienza come attrice in Downton Abbey. Mi piacerebbe tornare, ma … mi hanno sempre detto che avrei partecipato solo nella prima serie.
Leslie ha aggiunto: “Ho sempre saputo che il mio personaggio avrebbe avuto un lieto fine alla fine di tutto [Lasciando Downton Abbey] non è quindi stato uno shock … Ma è stato fantastico mi è piaciuto molto…”


Ha continuato affermando che Downton Abbey, che la aiutata ad ottenere il suolo in Game of Thrones. “Sono assolutamente convinta che Dowton mi abbia aiutato a farmi conoscere negli Stati Uniti”, ha spiegato Leslie.
L’attrice poi racconta la prima audizione avuta con David Benioff per il ruolo di Ygritte “Devi recitare come ti abbiamo visto in Downton Abbey, con gli stessi accenti del Nord’. E io [pensiero], ‘Oh, Great! Beh, ovviamente, ora stai lavorando per noi’. Queste sono state le sue parole. ”


Downton Abbey torna per una terza serie questa estate su ITV nel Regno Unito.

fonte:
.telefilm-central.

lunedì, ottobre 17, 2011

Il casting di Ygritte, Qhorin e Richard Karstark

Entertainment Weekly ha svelato il casting di Ygritte! Eccovi la traduzione dell’articolo:

Rose Leslie
Non sapete niente del casting di Ygritte! Fino ad ora: HBO è pronta a svelare l’ultima significante attrice aggiunta al cast della seconda stagione di Game of Thrones.

L’attrice Rose Leslie, che ha già partecipato alla serie Downton Abbey, ha ricevuto il ruolo chiava della ragazza dei bruti che Jon Snow conosce durante le sue avventure al di là della barriera. Ygritte è descritta come arguta, dal carattere forte, allenata in battaglia e sopravvivente delle terre selvaggie oltre la barriera. Una bellezza in convenzionale, magrolina ma forte, con capelli rossi (che i bruti consideranobaciata dal fuoco").

Il lavoro di Leslie con Downton Abbey è finito alla fine della sua prima stagione su PBS. Ha recitato nella parte di Gwen, una cameriera, che ha difficoltà ad avere il suo lavoro da sogno come segretaria. Non è chiaro se parteciperà ancora alla serie vincitrice di premi Emmy, che tornerà in onda a gennaio su PBS.

Leslie va a completare un grandissimo cast per la stagione due di Thrones. Nella serie della HBO parteciperanno anche un pirata mercenario, un assassino senza faccia, la fiera sorella di Theon, un erede al trono di ferro con la sua maga, un cavaliere delle cipolle, una donna che vorrebbe essere cavaliere e una principessa.


Simon Armstrong
Inoltre è da George Martin in persona, che arriva la conferma del casting di due ruoli chiave per la seconda stagione della serie TV Game of Thrones.

La prima conferma riguarda Qhorin Halfhand, che sará interpretato da Simon Armstrong. Simon Armstrong ha una lunga e gloriosa carriera, ha partecipato a diverse Serie TV come  Holby City e Doctors and Casualty. Inoltre ha giá lavorato in alcuni film come The Edge of Love e The Killer Elite.

In vena di scherzi, George Martin aggiunge, che resta ancora da vedere, se per interpretare meglio la parte, a Simon vengano amputate alcune dita della mano destra, o meno. >_<'
John Stahl


Il secondo annuncio riguarda invece il ruolo di Rickard Karstark. John Stahl, è stato scelto per interpretare questo ruolo, andando a rimpiazzare la comparsa che aveva avuto la parte nella prima stagione.

fonti:
La Barriera 
winter-is-coming

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011