Redirect in corso…

venerdì, luglio 01, 2011

Nuovi luoghi nella seconda stagione

Non solo nuovi personaggi, ma anche molti nuovi luoghi nella seconda stagione di Game of Thrones, in onda nella primavera del 2012 su HBO: David Benioff e D.B. Weiss, i due creatori della serie, avranno molto lavoro da fare per creare interi nuovi mondi.

Ecco cosa dicono a riguardo, intervistati sul sito ufficiale della serie:

Weiss: E’ ottimo il fatto che non dovremo ricostruire quello che abbiamo già costruito per la prima stagione. Ma avremo sei o sette nuovi mondi da costruire completamente dal nulla… Quindi siamo impazienti di metterci a lavoro per espandere l’universo che abbiamo già creato.

Benioff: Non è una serie tradizionale in cui nella seconda stagione hai il cast della prima e qualche aggiunta. Abbiamo una dozzina di personaggi da introdurre e molti hanno ruoli importanti. In più abbiamo tutti i nuovi scenari: da Harrenhal a Qarth, la città in cui Daenerys trascorrerà gran parte della stagione.

Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin.

Scritta da David BenioffD.B. Weiss, con l’attiva collaborazione dello stesso Martin (ex-sceneggiatore, ha scritto la serie della Bella e la Bestia). Le riprese della seconda stagione, che andrà in onda nella primavera del 2012 su HBO, inzieranno il 25 luglio.

In Italia la serie andrà in onda su Sky Cinema HD da novembre.

fonte: .badtv.

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011