Redirect in corso…

sabato, agosto 06, 2011

Anticipazioni cast per la 2^ serie di Game of thronesspoilertv


Karl Davies


L’attore britannico Karl Davies è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Game of Thrones per interpretare il ruolo di Alton Lannister, personaggio che nei libri, però, non esiste. La sua parte potrebbe essere quella di Cleos Frey, figlio di Frey e di una Lannister, guerriero che combatte per Jaime Lannister e viene catturato da Robb Stark. In tal caso i genitori potrebbero essere stati invertiti: padre Lannister, madre sconosciuta.







Gemma Whelan

Gemma Whelan interpreterà Yara Greyjoy (nel romanzo si chiamava Asha, ma per i produttori il nome era troppo simile a Osha, già presente nella storia), la sorella maggiore di Theon, figlia di Balon Greyjoy e di sua moglie Alannys. La ragazza, andando contro le tradizioni della sua famiglia, comanda la propria nave, Vento Nero, e gli uomini che porta in battaglia. 





Nonso Anozie


Nella serie vedremo anche l’attore britannico Nonso Anozie interpretare Xaro Xhoan Daxos, il principe mercante che fornirà riparo a Daenerys e supporto logistico nell’antica città decadente di Quarth, e... 






Kerr Logan




...Kerr Logan vestire i panni di Matthos Seaworth, uno dei figli di Ser Davos Seaworth.














Tom Wlaschiha


L’attore tedesco Tom Wlaschiha è stato ingaggiato dalla produzione di Game of Thrones per interpretare il ruolo del letale assassino, “uomo senza volto di Bravon” Jaqen H’gar. Il suo personaggio scaltro, enigmatico, pericoloso, seducente e affascinante, farà parte delle gruppo di reclute che vogliono entrare a far parte dei Guardiani della notte.

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011