Redirect in corso…

martedì, agosto 16, 2011

Nikolaj Coster-Waldau intervistato da HBO

Dalla "Chat Live" con Nikolaj Coster-Waldau che è riportata in inglese qui è trapelato il suo carattere positivo e giocoso. Ho riportato alcuni stralci di seguito, così potete leggerla e commentarla =)

Se ricopiate tale traduzione, inserite il link di questo blog! Io posto gli articoli per hobby, ma impiego del tempo per trovarli, tradurli e postarli.. abbiate rispetto di ciò, riportando semplicemente il link di questo forum =) (come faccio anche io :P)


Qual è la tua citazione preferita di Jaime Lannister?

"Le cose che faccio le faccio per amore. E' al cuore che credo".


Come ci si sente ad indossare tutte quelle splendide armature di Game of Thrones?

Fare il bagno diventa una rottura di scatole!


Pensi che Jaime potrebbe battere Khal Drogo in un duello?

Avete visto le dimensioni di Jason?! Comunque... si, finché gli venisse concesso di tenere una spada. Niente corpo a corpo però!


Cosa pensi di Charles Dance nel ruolo di tuo padre, Tywin Lannister?

Quando ho visto quella scena che abbiamo girato nella tenda dove ha sfogato la sua rabbia su quel cervo morto ho visto solo Tywin Lannister e mi sono dimenticato di Charles Dance. Lui è il vero Tywin!


Che cosa pensa realmente Jaime di Joffrey?

Cersei, questa piccola m***a assomiglia tutta a te!


Qual è stato il lato più difficoltoso di Jaime da interpretare per te?

Hmmmm... l'interpretare un uomo incestuoso... che uccide bambini, hmmmm... no. Ho letto che Jaime odia le mele ed io invece adoro le mele...


Quale sarebbe il motto di Casa Coster-Waldau e quale sarebbe lo stemma?

Il motto sarebbe "Non ti preoccupare!" e lo stemma sarebbe un leone sorridente!


Qual è il tuo personaggio femminile preferito nella serie?

Direi Cersei... sia come viene interpretata nel telefilm, che come è descritta nel libro! E' un personaggio molto complesso, interessante e spaventoso... poi se dovessi sceglierne una con cui uscire direi che la ragazza dei draghi sarebbe un'amica piuttosto "fresca".


Qualcuno ti ha mai chiamato Jaime per strada, oppure Kingslayer?

Poco prima del ComicCon ero a Los Angeles con dei miei amici e due ragazzi ubriachi sono corsi verso di me urlando "Jaime, Jaime, Jaime..." poi sono corsi via.


Hai già incontrato Gwendoline Christie (Brienne)?

Non ancora ma ho visto alcuni video delle sue audizioni e devo dire che era magnifica!


Ti ci è voluto molto per farti crescere la barba?

Basta spalmarsi m***a di piccione sul viso ogni mattina e cresce nel giro di quattro giorni!


Sei rimasto sorpreso dall'enorme successo che G.o.T. ha avuto fino ad oggi?

Si molto! Quando sono partito per il ComicCon il mio manager mi aveva solo detto che lo show stava avendo un discreto successo, ma poi una volta arrivato lì, vedere tutta quella gente li per noi è stata davvero una cosa magnifica!!!!!

traduzione di ile

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011