Redirect in corso…

sabato, agosto 20, 2011

NON UFFICIALE: Laura Pradelska, Forbes FB e Devid Petrarca si uniranno alla truppe ;)

Ultime news non ufficiali per la prossima stagione di game of thrones!

Laura Pradelska
L'attrice tedesca Laura Pradelska ha twittato di essere appena uscita dalla prova del costume di scena e di essere stata scelta per interpretare Quaithe nella stagione due di Game of Thrones. E sembrerebbe abbastanza veritiero.

Laura Pradelska nella sua carriera ha lavorato prevalentemente sul palco, pur avendo avuto alcune partecipazioni anche in film e in televisione, inclusa una recente comparsa in Doctor Who. Quaithe è una sacerdotessa misteriosa di Asshai, che viaggia oltre il Mare di Giada per dare uno sguardo ai draghi di Daenerys.


Ogni nuova stagione non porta solo nuovi attori, ma anche nuovi registi.
Forbes FB


Grazie ai fans dalla vista acuta, abbiamo scoperto che l'attore Forbes KB è in lista per interpretare la parte del famoso guerriero "ironman" Black Lorren... in almeno un episodio diretto da David Petrarca, un altro della lunga lista di principali partecipazioni nella HBO. Negli ultimi tre anni, quest'ultimo ha diretto quasi esclusivamente episodi della HBO, inclusi Big Love, True Blood, e Boardwalk Empire. Si unisce ad Alan Taylor, che in precedenza è stato annunciato come regista di quattro episodi di questa nuova stagione.

Tornando a Forbes KB, questo attore ha avuto alcuni ruoli nel corso degli anni. Come potete vedere dal suo aspetto, spesso è stato scelto come personaggio duro e forte. Dovrebbe proprio andare bene per interpretare il fiero Black Lorren, un impavido predone ironborn.
 
 
L'inverno sta arrivando: Non era sicuro che avrebbero incluso Quaithe, ma sembra che così faranno. Peccato che però le notizie trapelino così, invece che dalle fonti ufficiali. Restiamo in attesa di altri ruoli più importanti, come Edmure, Balon, Ygritte, Qhorin e l'Ance, Meera e Jojen. Speriamo che saranno annunciati quanto prima. ^-^

fonti:
http://thronesblog.com/ 
http://www.labarriera.net/ 

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011