Redirect in corso…

martedì, marzo 06, 2012

Intervista a Maisie Williams

Il ruolo di Arya Stark è stato il tuo debutto come attrice. Come è stato trovarsi di fronte ad una telecamera per una grande produzione della HBO?

E' stato un po' pauroso, ma allo stesso tempo eccitante! Era tutto così nuovo e diverso, ma ben presto mi sono abituata e ho fatto amicizia con tutti. E' stato davvero molto divertente! Le scene non sono state girate in ordine e la prima che ho girato io, mi vedeva in piedi su di una sola gamba. sulle scale a Kings Landing assieme a Sean ed è stato proprio bello.

Come descriveresti Arya e che cosa ti piace di più di lei? 
Arya è un maschiaccio molto esuberante, è coraggiosa e leale, tutte caratteristiche che ha preso da suo padre. Ciò che mi piace di lei è il fatto che non ha paura di dire ciò che pensa, anche se questo potrebbe metterla nei guai.

Il tuo personaggio ha attraversato diverse peripezie nella prima stagione. Qual è stata la scena più difficile da girare per te?

Credo sia stata la scena della decapitazione di Ed. Se Arya avesse dovuto assistere e vedere l'azione sarebbe stato più semplice. Ma lei, invece, non doveva guardare e io non avevo nessun punto fisso da guardare, per cui è stato difficile girare quella scena per me.




Nella vita reale, sei più una persona simile ad Arya o a Sansa?

Penso di essere più come Arya; un tipo molto pratico, maschiaccio e che non sempre dice la cosa giusta.

Hai letto i romanzi di Martin? Se si c'è qualche scena che dovrai girare in futuro che ti preoccupa?

Personalmente non ho letto i romanzi, ma i miei genitori si e sono loro che mi stanno preparando su ciò che mi aspetta. Per il momento però, non ci sono scene che mi preoccupano.


Cosa ti immagini Arya nel futuro?

La vedo regina e con Nymeria nuovamente al suo fianco.

Hai dovuto girare un sacco di scene con la spada. E' stato difficile per te imparare tutte quelle "coreografie"?

Ho apprezzato molto le scene di combattimento con la spada ed essendo una ballerina per me è una cosa normale imparare una serie di passi e imparare questa "danza" non è stato molto diverso. Poi ho potuto lavorare con Miltos e Buster, che sono davvero molto bravi. E' stato faticoso, ma alla fine il risultato mi è piaciuto molto.

Tu e Isaac Hempstead-Wright siete i due attori più giovani del set. Come è stato lavorare con gli altri grandi attori del cast?

Sono stati tutti molto gentili ed erano sempre pronti a darci una mano se avevamo dubbi o problemi. Siamo diventati presto tutti buoni amici.

Hai dovuto girare un sacco di scene con Sean Bean. Lui com'è?

Sean è davvero bello e sul set è molto tranquillo. E' uno che legge molto ma è anche molto felice di fare qualche chiacchiera. E' stato meraviglioso lavorare con lui, perchè ti da moltissimo anche con un semplice sguardo.

Ci sono delle cose divertenti accadute sul set e che puoi raccontarci?

Beh colpire Milton e Buster con le spade è stato molto divertente e poi vedere anche i cani che a volte non rispettavano gli ordini è stato divertente.


Ci puoi dire quali sono i tuoi cantanti e i tuoi film/programmi TV preferiti?

Mi piace la musica alternativa, come quella di Kate Nash, Two Door Cinema Club, Florence & the Machine. I miei film preferiti invece sono "Super 8", "Black swan" e "Wanted". 

Stai per partecipare alla "the Throne Con in England", sei mai stata ad una convention prima? Sei eccitata o nervosa per questa cosa?

Sono molto eccitata! Ho partecipato ad un paio di convention prima e le trovo il luogo ideale in cui incontrare i fan, sono sempre così carini!


traduzione:
 -Ile-
fonti: 
.myfanbase. 
.forumcommunity. 

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011