Redirect in corso…

sabato, aprile 21, 2012

Natalie Dormer parla di Margaery, Loras e Renly

Margaery Tyrell
Natalie Dormer, che ha debuttato nel ruolo di Margaery Tyrells nello scorso episodio di Game of Thrones, ha parlato del suo personaggio e di un ” possibile eccitante futuro” con il fratello Loras (Finn Jones) e Renly (Gethin Anthony).
“Margaery dimostra più anni di quelli che ha, attraverso la sua famiglia, lei è stata educata e addestrata per essere prima di tutto un operatore politico e giocare le carte per trarre il miglior vantaggio per la sua famiglia”

La Dormer ricorderete ha interpretato nella serie “The Tudors” Anna Bolena, ma secondo l’attrice i due ruoli non hanno nulla in comune:

”Non ci sono paragoni con la mia esperienza nell’interpretazione di Anna Bolena. La grande differenza è che Margaery è molto più autentica, sincera. Margaery ha un cuore puro, rispetto anche a Cersei che è piuttosto machiavellica”.



“Lei sta cercando solo di fare del suo meglio, per suo fratello, per la sua famiglia e il bene del suo popolo, quello che pensa sia meglio per il suo regno”. 

“Lo stesso vale per il fratello Loras, il Cavaliere dei fiori, sono mossi da quell’ottimismo tipico delle persone del sud, sono liberali”.

“Catelyn (Michelle Fairley) nello scorso episodio dice: ” Sono cavalieri dell’estate, ma l’inverno sta arrivando”. Lei si sente sinceramente dispiaciuta per loro, perché il loro atteggiamento liberale è più positivo di quello delle persone di Approdo del re”. “Penso che sarà molto interessante quando le culture si scontreranno”.

Dorman ha parlato poi del rapporto tra Margaery, Loras e Renly:
“Non ha rabbia per questa situazione, sa che il trio sarà più forte se lavorano insieme”.
“Penso che lei sia comprensiva” ha detto a TVGuide, l’attrice “Non c’è malizia non c’è rabbia verso Renly e per l’amore che lui prova per Loras.”
“Il legame tra i Tyrell è incredibilmente forte. Ha un sacco di amore e rispetto per Loras e poiché Loras sceglie di amare Renly, penso che lei cerchi di essere di supporto”.
“Lei pensa davvero che possano essere una trinità e che possano lavorare insieme, dicono che la forma più forte è il triangolo, quindi penso che lei creda ci sia un futuro eccitante per loro tre”.

L’attrice a poi scherzato sulla “crudeltà” che le prime scene del suo primo giorno di set siano quelle intime con Anthony Gethin:
“E’ stata la prima scena che ho girato”, ha rivelato “Mi sono fatta un paio di risate con i creatori dello show, David Benioff e Dan Weiss, che si trattava di una bella iniziazione per lavorare a Game Of Thrones.” 

“E’ stato un po’ crudele che abbiano dovuto programmare in questo modo, ma hanno negato ogni conoscenza della programmazione. Non avevo incontrato Anthony prima, e ovviamente il suo essere veterano della scorsa stagione ha aiutato, è stato generoso cosa che ho apprezzato molto in una scena delicata”.

Infine L’attrice parlando di Littlefinger ha anticipato qualcosa sulla scena tra lui e Margaery che vedremo nel prossimo episodio, in onda Domenica in USA su HBO:

“Aidan Gillen, è un attore assolutamente incredibile, ma questo già lo sapevo prima di entrare nel cast di Game of Thrones. La sua creazione di Littlefinger è suggestiva ed emozionante. E’una dimostrazione dell’abilità di Aidan come attore che è riuscito a caratterizzare questo personaggio affascinante che gli spettatori adorano vedere all’opera. Ero molto entusiasta di indagare la relazione Margaery/Littlefinger, perché anche se lei è giovane, è uno spirito antico come dicevo prima”.
“Sarebbe un errore sottovalutare una giovane e innocente donna in Game of Thrones. Così anche come attrice è stato molto interessante recitare con un attore come Aidan, ho dovuto alzare il livello per essere in grado di interagire con il suo littlefinger.”

fonte:
.telefilm-central.

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011