Redirect in corso…

mercoledì, maggio 16, 2012

Ned de "Il Trono di Spade" arrestato per molestie

Sean Bean è stato arrestato per presunte molestie alle ex moglie, Georgina Sutcliffe. L’attore de Il Signore degli Anelli e di Game of thrones è stato arrestato mercoledì  9 maggio 2012 alla stazione di polizia di Central London con l’accusa di aver fatto telefonate offensive e aver spedito messaggi oltraggiosi all’attrice. E non è la prima volta. Già nel 2008, l'attore era stato accusato di una "violenta aggressione" ai danni dell'allora sua moglie, caso archiviato come "una lite tra innamorati sfuggita di mano".

A Bean sono state prese le impronte digitali e il DNA prima di un colloquio già fissato con gli ufficiali. È stato rilasciato su cauzione mentre le indagini proseguono.

Un portavoce di Scotland Yard conferma che l'attore "è stato arrestato per presunte molestie”.

Bean aveva incontrato la Sutcliffe per la prima volta nel 2003, quando gestiva il bar al West End theatre, dove lui recitava in Macbeth. La coppia si sposò al Marylebone register office nel febbraio del 2008. Pare che lei abbia lasciato Bean, originario di Sheffield, lo stesso anno, ma poi sarebbero tornati insieme. Divorziarono nel dicembre del 2010.

fonti:

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011