Redirect in corso…

mercoledì, maggio 30, 2012

nuovi personaggi per la Terza stagione Game of thrones

La terza stagione di Game Of Thrones non arriverà prima dell’anno prossimo, ma EW.com ha ottenuto in esclusiva una lista (parziale) di personaggi che sicuramente vedremo nel prossimo ciclo di episodi; e intanto buone notizie per i fan, dopo l’epica puntata dedicata alla battaglia di Blackwater, il season finale dello show – Valar Morghulis – sarà lungo 64 minuti, circa 10 in più di quanto dura solitamente un episodio di Game Of Thrones: ritroveremo Re Joffrey che proclama Tywin Lannister salvatore della città, mentre Brienne di Tarth metterà bene in chiaro che non Starks, Theon incita i suoi uomini all’azione, Arya riceve un regalo da Jaqen, Dany finisce in un posto strano e Jon mostra le sue abilità a Qhorin. E ora leggiamo chi ci aspetta di vedere nella terza stagione – ma attenzione ai potenziali spoiler, comunque non rilevanti ai fini della trama –.

Nella terza stagione di Game Of Thrones vedremo almeno undici nuovi personaggi, alcuni che avremmo già dovuto conoscere prima, altri che verranno introdotti alla pari con i libri di George R.R.Martin da cui la serie è tratta:  David Benioff e Dan Weiss, i due showrunner, hanno fatto sapere che "ci saranno altri personaggi da inserire, ci saranno un sacco di personaggi nuovi".
David Benioff ha spiegato quanto sia delicata la gestione di un cast tanto numeroso. "Abbiamo introdotto dozzine di nuovi ruoli nella seconda stagione. Presentare 300 personaggi al pubblico, mette a repentaglio la storia e il rischio è che la trama finisca per collassare sotto il peso di troppi nomi, troppe facce e troppe sottotrame. In questo caso dobbiamo poi tutelare gli spettatori che non hanno mai letto i romanzi e, allo stesso tempo, considerare i lettori. La serie fallirebbe se ci rivolgessimo solo a chi conosce già i personaggi. E' per questo che siamo parsimoniosi circa l'introduzione di nuovi ruoli e siamo attenti a quando introdurli". 

Detto questo, il pensiero corre alla terza stagione che ridurrà per il piccolo schermo solo una parte di Tempesta di Spade, il terzo libro della saga di George R.R. Martin. Una decisione che ha generato tra gli appassionati molti interrogativi sulla selezione delle new entries e sul loro ordine di ingresso nella serie. Ecco qualche risposta (Spoiler Alert!), al netto di anticipazioni sugli interpreti per cui bisognerà attendere il responso dei casting.

Mance Rayder: Abbiamo sentito parlare di lui per tutta la stagione. E’ un ex membro dei Guardiani della Notte da cui ha disertato per diventare il “Re oltre la Barriera”, leader dei Bruti.
Daario Naharis: Un guerriero seducente e sicuro di sé a capo di una compagnia di mercenari.
Jojen e Meera Reed: I figli di Lord Howland Reed entrambi capaci di grandi intuizioni.
Edmure Tully: Un giovane e sconsiderato membro della famiglia Tully.
Ser Brynden Tully (Il Pesce Nero): Zio di Catelyn Stark.
Lady Selyse Florent: Moglie di Stannis Baratheon.
Shireen: Figlia di Stannis.
Olenna Redwyne (La Regina di Spine): La nonna di Margaery Tyrell.
Beric Dondarrion: Un abile cavaliere, leader della Fratellanza Senza Vessilli, gruppo che raduna fuorilegge che combattono in nome di Re Robert

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011