Redirect in corso…

giovedì, maggio 10, 2012

Rose Leslie in Downton Abbey

L’attrice Rose Leslie, che in Game of Thrones interpreta Ygritte, ha detto essere pronta a tornare in Downton Abbey.

L’attrice protagonista della prima serie di Downton Abbey, nella serie interpreta Gwen, che aiutata da Lady Sybil riesce a progredire nella propria carriera.

In un’intervista con Access Hollywood, Leslie ha rivelato che lei non è contrario a riprendere il ruolo di Gwen in futuro.
“Non avrei mai detto, ‘No’,” ha dichiarato la star. “Ho avuto la più fantastica esperienza come attrice in Downton Abbey. Mi piacerebbe tornare, ma … mi hanno sempre detto che avrei partecipato solo nella prima serie.
Leslie ha aggiunto: “Ho sempre saputo che il mio personaggio avrebbe avuto un lieto fine alla fine di tutto [Lasciando Downton Abbey] non è quindi stato uno shock … Ma è stato fantastico mi è piaciuto molto…”


Ha continuato affermando che Downton Abbey, che la aiutata ad ottenere il suolo in Game of Thrones. “Sono assolutamente convinta che Dowton mi abbia aiutato a farmi conoscere negli Stati Uniti”, ha spiegato Leslie.
L’attrice poi racconta la prima audizione avuta con David Benioff per il ruolo di Ygritte “Devi recitare come ti abbiamo visto in Downton Abbey, con gli stessi accenti del Nord’. E io [pensiero], ‘Oh, Great! Beh, ovviamente, ora stai lavorando per noi’. Queste sono state le sue parole. ”


Downton Abbey torna per una terza serie questa estate su ITV nel Regno Unito.

fonte:
.telefilm-central.

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011