Redirect in corso…

domenica, luglio 15, 2012

Game of Thrones arriva su Facebook!

Game of Thrones, la serie tv fantasy vincitrice di due Emmy e un Golden Globe e uno dei principali successi di HBO, sarà trasformata in un videogame.


La società di produzione di giochi online Disruptor Beam ha annunciato di avere ottenuto una licenza da HBO Global per la creazione di un nuovo social game basato sulla serie. Game of Thrones Ascent, nel pieno spirito di quel transmedia storytelling che fa da guida alle declinazioni multipiattaforma più riuscite, sarà ambientato nel mondo dello spettacolo HBO che, a sua volta, si basa sulla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.

L’idea è di sperimentare un nuovo tipo di gioco, che unisca storia e strategia: ambientato durante la timeline della serie tv, vede il mondo di Westeros in guerra, con ciascuna delle grandi case in lotta tra loro per rivendicare il Trono di Spade e la difficoltà di fidarsi di qualsiasi persona. I giocatori potranno rivivere e condurre la vita di un nobile durante il periodo di grandi sconvolgimenti raffigurato nei libri: potranno rivendicare il loro diritto di nascita, scegliendo a quale grande casa giurare fedeltà, sviluppando le loro terre, la propria reputazione personale e stringendo alleanze con nuovi amici (dando, così, una veste social al gioco). 

È già disponibile una pagina Facebook del videogame, su cui i fan possono seguire lo sviluppo del gioco e ricevere gli aggiornamenti sulle possibili date di uscita, ma soprattutto registrarsi per essere scelti tra i futuri beta tester del videogame. 

fonte:
.next-tv.

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011