Redirect in corso…

mercoledì, luglio 04, 2012

Game of Thrones Seven Kingdoms (MMORPG)


San Francisco, 2 luglio 2012 – Bigpoint, leader globale di giochi online, ha annunciato il nome ufficiale del gioco di ruolo multiplayer (MMORPG gratis online) che sarà lanciato prossimamente: “Game of Thrones Seven Kingdoms”. Bigpoint ha avviato una cooperazione con l’emittente HBO per sviluppare il gioco fantasy ispirato alla serie televisiva “Il Trono di Spade”, tratta a sua volta dalla serie di best seller “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin. “Game of Thrones Seven Kingdoms” avrà luogo nei Sette Regni dell’Occidente e i giocatori vivranno momenti epici negli scenari della serie televisiva. Nella prossima Comic-Con di San Diego, dal 12 al 15 luglio, Bigpoint presenterà un nuovo trailer esclusivo del gioco Game of Thrones Seven Kingdoms.

«Scegliere il titolo di un gioco può risultare un’impresa difficile – ammette Max Pfaff, produttore di Bigpoint – specialmente quando verrà scoperto ed esplorato gratuitamente da giocatori di tutto il mondo. Con Game of Thrones Seven Kingdoms riteniamo di aver scelto un nome facilmente identificabile dagli appassionati del Trono».


La storia racconta che i Sette Regni restarono originalmente indipendenti, per millenni, finché i Targaryens li unificarono in un’unica nazione.  Game of Thrones Seven Kingdoms inizia dopo la morte del re Robert Baratheon e di Ned Stark.  Lo Starks del nord dichiara guerra al sud e i due fratelli di Baratheon reclamano il trono. I giocatori dovranno creare alleanze in un mondo giocatore contro giocatore (PvP), realizzando assedi e trame politiche per controllare l’Occidente.

Gli appassionati avranno l’opportunità di dare un’occhiata d’anteprima a Game of Thrones Seven Kingdoms alla Comic-Con di San Diego, dal 12 al 15 luglio, nello stand 2615 (Dark Horse): il video darà un’idea dello spirito del gioco e dei combattimenti che affronteranno i giocatori quando il gioco sarà lanciato.

Bigpoint collabora attualmente con lo studio di sviluppo norvegese Artplant per la realizzazione del progetto su piattaforma Unity. Bigpoint e Artplant hanno già collaborato proficuamente per lo sviluppo di Battlestar Galactica Online, il gioco gratuito di combattimenti spaziali che ha appena festeggiato il primo anniversario raggiungendo la soglia di 10 milioni di utenti registrati.

La fase beta di “Game of Thrones Seven Kingdoms” sarà lanciata entro la fine dell’anno, ma gli appassionati possono già visitare il sito http://www.GameofThronesMMO.com/ per ulteriori informazioni e possono seguire gli ultimi aggiornamenti su Twitter: @GOTMMO.


fonte:
.gamesurf.

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011