Redirect in corso…

venerdì, ottobre 05, 2012

Inside HBO’s Game of Thrones

E’ uscita nelle librerie la versione italiana di "Inside HBO’s Game of Thrones", il libro che svela i dietro le quinte della fantastica serie di culto ispirata ai romanzi di George R.R. Martin. QUI una raccolta di alcune immagini tratte dal libro.

Il 19 settembre 2012 in Italia è uscito un libro che gli appassionati dello show tratto dai romanzi di George R.R. Martin sicuramente ameranno: si tratta di Il Trono di Spade. Dietro le quinte della serie HBO (Rizzoli, 176 pagine, con illustrazioni).

Il volume, come si può facilmente intuire dal titolo, è un resoconto dettagliato del lavoro svolto durante la pre-produzione e le riprese delle prime due stagioni.

"Il Trono di Spade. Dietro le quinte della serie HBO" contiene foto di scena, interviste, illustrazioni degli scenari e dei costumi, bozzetti di varia natura, schede dei personaggi, mappe, alberi genealogici e quant’altro. La prefazione è ad opera di George R. R. Martin, mentre l’introduzione è firmata da David Benioff e D. B. Weiss, gli sceneggiatori della serie.


La terza stagione de "Il Trono di spade" andrà in onda il 31 marzo 2013 (in Italia la vedremo su Sky Cinema, come le due precedenti), ma sfogliando le pagine di questo ricco volume sicuramente l’attesa sembrerà più sostenibile!

fonti:

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011