Redirect in corso…

martedì, aprile 10, 2012

Alfie Allen commenta lo show e le scene di sesso

Alfie Allen, fratello minore della pop star Lily Allen, che nel serial veste i panni di Theon Greyjoy, è stato intervistato dalla stampa americana e ha ammesso che inizialmente era rimasto sorpreso dal successo generato dallo show: “Non avevo assolutamente idea, solo quando ho realizzato dell’enorme seguito che avevano i libri, ho capito quanto fosse grande questa serie”. La natura dello show che mostra scene di violenza e di sesso ha però creato qualche problema ad Alfie che ha guardato alcuni episodi insieme a sua madre: “Ero seduto sul divano con mia madre ed ecco arrivare una scenna di sesso lesbo… Ed io ‘oh mio dio!’…” Alfie Allen adora l’intera natura dello show: “La gente pensa che sia fantasy, dunque una storia di draghi ma è più profondo. E’ dedicato alla politica del paese e alle politiche personali”.

fonte:
.telefilm-central.

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011